HotelsClick.com

Hotel Yufuin Bettei Itsuki

4 Stelle

  Yufuin-cho Kawakami 2652-2, - 8795102 - Yufu - Prefettura Di Oita, Giappone Vedi mappa

A Yufu (Yufuin Onsen), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui sorgenti termali, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo ryokan potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, personale poliglotta e deposito bagagli. È possibile usufruire gratuitamente di un servizio navetta dalla stazione e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Galleria d'Arte Sueda: 0,3 km Parco Museo del Folclore Kyushu Yufuin: 0,4 km Tempio Bussanji: 0,4 km Museo Yufuin Trick Art Meikyukan: 0,5 km Yufuin Retro Motor Museum: 0,5 km Lago Kinrin: 0,5 km Parco Tematico dell'Era Showa Yufuin Showakan: 0,7 km Museo del Vetro colorato di Yufu: 0,9 km Museo Norman Rockwell Yufuin: 1 km Tempio Shintoista Unagihime: 1,1 km Parco Nazionale di Aso Kuju: 1,2 km Artegio: 1,6 km Museo della Motocicletta Yufu: 1,7 km Mount Yufu Trailhead: 4,3 km Parco Kijima Kogen: 9,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Oita (OIT): 53,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 9 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. Le camere sono dotate di balcone. Durante il tuo soggiorno, con il lettore DVD puoi ascoltare la tua musica preferita nel comfort della tua camera, mentre il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni dispongono di vasca e doccia separate, vasche con acqua sorgiva e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Ordina la cena presso Dining Towakura, il ristorante di questo ryokan, o approfitta del pratico servizio in camera. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 09:00.

Posizione

Se alloggerai presso Yufuin Bettei Itsuki di Yufu (Yufuin Onsen), ti godrai tutta la comodità di poter raggiungere Galleria d'Arte Sueda e Parco Museo del Folclore Kyushu Yufuin in 5 minuti a piedi. Questo ryokan di lusso si trova a 20,1 km da Sorgenti Termali Hells of Beppu e 21,2 km da African Safari.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Boutique

L'Hotel Yufuin Bettei Itsuki offre un collegamento internet veloce. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Yufuin Bettei Itsuki propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Yufuin Bettei Itsuki offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Yufuin Bettei Itsuki propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota