HotelsClick.com

Hotel Ryokan Yufusan

3 Stelle

  1984-164 Miyanohara, Kawakami, Yufuin - 879-5102 - Yufu - Prefettura Di Oita, Giappone Vedi mappa

A Yufu (Yufuin Onsen), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Potrai usufruire di deposito bagagli, un distributore dell'acqua e un distributore automatico. È possibile usufruire gratuitamente di un servizio navetta dalla stazione e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tempio Bussanji: 1,1 km Museo del Vetro colorato di Yufu: 1,2 km Galleria d'Arte Sueda: 1,3 km Tempio Shintoista Unagihime: 1,4 km Lago Kinrin: 1,5 km Parco Museo del Folclore Kyushu Yufuin: 1,6 km Yufuin Retro Motor Museum: 1,7 km Museo Yufuin Trick Art Meikyukan: 1,7 km Parco Tematico dell'Era Showa Yufuin Showakan: 1,8 km Parco Nazionale di Aso Kuju: 1,9 km Museo Norman Rockwell Yufuin: 1,9 km Artegio: 2,8 km Museo della Motocicletta Yufu: 2,9 km Mount Yufu Trailhead: 3,3 km Parco Kijima Kogen: 8,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Oita (OIT): 54,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Se non vuoi usare un'auto per spostarti, Ryokan Yufusan di Yufu (Yufuin Onsen) ti dà la possibilità di raggiungere Tempio Bussanji e Museo del Vetro colorato di Yufu a piedi in meno di 15 minuti. Questo hotel si trova a 18,1 km da African Safari e 18,8 km da Sorgenti Termali Hells of Beppu.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Ryokan Yufusan offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Ryokan Yufusan propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Ryokan Yufusan offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Ryokan Yufusan propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota