HotelsClick.com

Hotel Ryokan Tsuruya Intaku

2 Stelle

  Yunohira 346, - 879-5112 - Yufu - Prefettura Di Oita, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Terme di Yunohira, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono sorgenti termali e una vasca idromassaggio, il divertimento è assicurato. Raggiungere le attrazioni vicine all'hotel è ancora più semplice con la navetta locale gratuita., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Terme di Yunohira: 0,2 km Yufuin Country Club: 3,6 km Tempio Shintoista Unagihime: 13,4 km Museo del Vetro colorato di Yufu: 13,8 km Museo Norman Rockwell Yufuin: 14 km Galleria d'Arte Sueda: 14,4 km Tempio Bussanji: 14,4 km Museo Yufuin Trick Art Meikyukan: 14,5 km Yufuin Retro Motor Museum: 14,9 km Parco Museo del Folclore Kyushu Yufuin: 14,9 km Parco Tematico dell'Era Showa Yufuin Showakan: 15 km Lago Kinrin: 15,5 km Artegio: 16,2 km Museo della Motocicletta Yufu: 16,4 km Parco Nazionale di Aso Kuju: 16,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Oita (OIT): 65,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere con stile personalizzato della struttura. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono casseforti e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione è disponibile a pagamento.

Posizione

Ryokan Tsuruya Intaku di Yufu si trova a 1 minuti di auto da Terme di Yunohira e 6 minuti da Yufuin Country Club. Questo ryokan si trova a 31,6 km da Sorgenti Termali Hells of Beppu e 34,4 km da African Safari.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Ryokan Tsuruya Intaku offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Ryokan Tsuruya Intaku propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Ryokan Tsuruya Intaku propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota