HotelsClick.com

Hotel Ryokan Izumoya

2 Stelle

  311, Yunohira, - 879-5112 - Yufu - Prefettura Di Oita, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Terme di Yunohira, Dedicati al relax presso la spa completa, dove abbandonarti ai benefici dei massaggi., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Terme di Yunohira: 0,1 km Yufuin Country Club: 3,5 km Tempio Shintoista Unagihime: 13,7 km Museo del Vetro colorato di Yufu: 14 km Museo Norman Rockwell Yufuin: 14,3 km Galleria d'Arte Sueda: 14,7 km Tempio Bussanji: 14,7 km Museo Yufuin Trick Art Meikyukan: 14,7 km Yufuin Retro Motor Museum: 15,1 km Parco Museo del Folclore Kyushu Yufuin: 15,2 km Parco Tematico dell'Era Showa Yufuin Showakan: 15,2 km Lago Kinrin: 15,8 km Artegio: 16,5 km Museo della Motocicletta Yufu: 16,6 km Parco Nazionale di Aso Kuju: 16,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Oita (OIT): 66 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca e doccia separate, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Posizione

Ryokan Izumoya di Yufu si trova a 1 minuti di auto da Terme di Yunohira e 6 minuti da Yufuin Country Club. Questo ryokan con spa dista 31,9 km da Sorgenti Termali Hells of Beppu e 34,7 km da African Safari.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Sauna

L'Hotel Ryokan Izumoya offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Ryokan Izumoya propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Ryokan Izumoya offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Ryokan Izumoya propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Ryokan Izumoya dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota