HotelsClick.com

Hotel Log Cabin Kinoko No Sato

2 Stelle

  Hasama-machi Tashiro 774, - 879-5519 - Yufu - Prefettura Di Oita, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Gokuraku Onsen, Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole e un'area barbecue., Potrai usufruire di deposito bagagli e un distributore automatico. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Gokuraku Onsen: 3,5 km Yufu River Valley: 4,7 km Parco Nazionale di Aso Kuju: 4,8 km Kagurame Lake: 5,3 km Shidaka Lake: 6,1 km Cabinovia Kintetsu Beppu: 8,9 km Parco Kijima Kogen: 9,9 km Centro Termale Takegawara Onsen: 10,1 km Santuario Yusuhara Hachiman: 10,5 km Beppu Tower: 10,8 km Kaimonji Onsen: 10,8 km Parco divertimenti Beppu Rakutenchi: 11,9 km Parco di Beppu: 12 km Acquario Umitamago: 12 km Zoo di Takasakiyama: 12,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Oita (OIT): 57,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 5 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni sono dotati di combinazione doccia/vasca con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Log Cabin Kinoko No Sato ospita un ristorante.

Posizione

Log Cabin Kinoko No Sato in un parco provinciale di Yufu è a meno di 10 minuti di auto da Parco Nazionale di Aso Kuju e da Kagurame Lake. Questo lodge si trova a 15,7 km da Sorgenti Termali Hells of Beppu e 22,8 km da African Safari.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Boutique

L'Hotel Log Cabin Kinoko No Sato offre un collegamento internet veloce. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Log Cabin Kinoko No Sato propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Log Cabin Kinoko No Sato offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Log Cabin Kinoko No Sato propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota