HotelsClick.com

Hotel Comorebi -Yufuin Onsen Gramping-

2 Stelle

  Hasamamachi Tokimatsu 105, - 879-5524 - Yufu - Prefettura Di Oita, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Yufu River Valley, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Yufu River Valley: 1,8 km Gokuraku Onsen: 8,8 km Cabinovia Kintetsu Beppu: 9,4 km Shidaka Lake: 9,9 km Parco Kijima Kogen: 10,4 km Parco Nazionale di Aso Kuju: 10,4 km Kagurame Lake: 10,8 km Santuario Yusuhara Hachiman: 13 km Tokiwa Wasada Town Mall: 13,9 km Mount Yufu Trailhead: 14,1 km Monte Tsurumi: 14,6 km Kankaiji Onsen: 14,7 km Museo d'Arte cittadino di Oita: 15,6 km Tempio Isshinji: 15,7 km Terme Myoban Onsen: 15,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Oita (OIT): 61,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 9 camere con stile personalizzato della struttura. Le camere sono dotate di balcone o patio. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione giapponese è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 09:00.

Posizione

COMOREBI -yufuin onsen gramping- in montagna si trova a Yufu in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 3 minuti al volante per arrivare a Yufu River Valley e in 9 minuti puoi essere a Cabinovia Kintetsu Beppu. Questo campeggio si trova a 16,2 km da Sorgenti Termali Hells of Beppu e 23,3 km da African Safari.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Comorebi -Yufuin Onsen Gramping- offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Comorebi -Yufuin Onsen Gramping- propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota