HotelsClick.com

Hotel Takaosou

2 Stelle

  503-18 Yunohira Yufuincho, - 8795112 - Yufu - Prefettura Di Oita, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Terme di Yunohira, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono sorgenti termali e una vasca idromassaggio. Questo ryokan offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Potrai usufruire di una biblioteca, un frigorifero nell'area comune e un distributore dell'acqua. È possibile usufruire gratuitamente di un servizio navetta dalla stazione e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Terme di Yunohira: 0,4 km Yufuin Country Club: 3,8 km Tempio Shintoista Unagihime: 13,2 km Museo del Vetro colorato di Yufu: 13,6 km Museo Norman Rockwell Yufuin: 13,8 km Galleria d'Arte Sueda: 14,2 km Tempio Bussanji: 14,2 km Museo Yufuin Trick Art Meikyukan: 14,3 km Yufuin Retro Motor Museum: 14,7 km Parco Museo del Folclore Kyushu Yufuin: 14,7 km Parco Tematico dell'Era Showa Yufuin Showakan: 14,8 km Lago Kinrin: 15,3 km Artegio: 16 km Museo della Motocicletta Yufu: 16,2 km Parco Nazionale di Aso Kuju: 16,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Oita (OIT): 65,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo ryokan è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 09:00.

Posizione

Takaosou in riva al fiume si trova a Yufu in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 1 minuti al volante per arrivare a Terme di Yunohira e in 7 minuti puoi essere a Yufuin Country Club. Questo ryokan si trova a 31,5 km da Sorgenti Termali Hells of Beppu e 34,2 km da African Safari.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Hotel Takaosou offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Takaosou propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Takaosou propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota