HotelsClick.com

Hotel Yufuin Hoshinoasato

2 Stelle

  Kawakami1984-26, - 879-5102 - Yufu - Prefettura Di Oita, Giappone Vedi mappa

A Yufu (Yufuin Onsen), La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo del Vetro colorato di Yufu: 1,2 km Tempio Bussanji: 1,2 km Galleria d'Arte Sueda: 1,4 km Lago Kinrin: 1,6 km Parco Museo del Folclore Kyushu Yufuin: 1,7 km Museo Norman Rockwell Yufuin: 1,8 km Yufuin Retro Motor Museum: 1,8 km Museo Yufuin Trick Art Meikyukan: 1,8 km Parco Tematico dell'Era Showa Yufuin Showakan: 1,9 km Parco Nazionale di Aso Kuju: 2 km Artegio: 2,9 km Museo della Motocicletta Yufu: 3 km Mount Yufu Trailhead: 3,7 km Parco Kijima Kogen: 8,9 km Monte Tsurumi: 9,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Oita (OIT): 55,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 9 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, vasche con acqua sorgiva e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Yufuin Hoshinoasato di Yufu (Yufuin Onsen) ha sicuramente il grande vantaggio di essere posizionato in modo ottimale. In meno di un quarto d'ora al volante infatti potrai comodamente raggiungere Parco Kijima Kogen e Parco Nazionale di Aso Kuju. Questo hotel si trova a 1,6 km da Lago Kinrin e 10,8 km da Monte Yufu.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Yufuin Hoshinoasato offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Yufuin Hoshinoasato offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Yufuin Hoshinoasato propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota