HotelsClick.com

Pension Buddy

3 Stelle

  1095-59, Soharayama, Hibara - 969-2701 - Kitashiobara - Prefettura Di Fukushima, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Lago Sonohara, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago Sonohara: 1,9 km Lake Hibara: 2,8 km Lago Goshikinuma: 3,5 km Altopiano di Urabandai: 3,6 km Museo Mt. Bandai 3D World: 4,9 km Goshikinuma Lakes: 6,1 km Museo di arte moderna di Morohashi: 6,8 km Akimoto: 8,7 km Area sciistica di Urabandai: 9,5 km Area sciistica di Urabandai Nekoma: 11,3 km Cascata Onogawa Fudo: 12,1 km Nakatsugawa Canyon: 13,5 km Family Snow Park Bandai x2: 15,3 km Gran Deco Snow Resort: 15,4 km Stazione sciistica di Alts Bandai: 18,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Fukushima (FKS): 85,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 7 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, asciugacapelli e pantofole.

Ristorante

Pension Buddy ospita un ristorante.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Kitashiobara da Pension Buddy, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Lago Sonohara e da Lake Hibara. Questo hotel si trova a 3,6 km da Altopiano di Urabandai e 18,1 km da Stazione sciistica di Alts Bandai.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Pension Buddy offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Pension Buddy propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Pension Buddy propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota