HotelsClick.com

Hotel & Ristorante Il Regalo

3 Stelle

  Kenpamine 1093, - 969-2701 - Kitashiobara - Prefettura Di Fukushima, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo di arte moderna di Morohashi, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago Goshikinuma: 0,5 km Museo Mt. Bandai 3D World: 1 km Museo di arte moderna di Morohashi: 1,3 km Altopiano di Urabandai: 2 km Lake Hibara: 2,1 km Akimoto: 2,4 km Goshikinuma Lakes: 2,6 km Lago Sonohara: 3,7 km Area sciistica di Urabandai: 5,5 km Cascata Onogawa Fudo: 6,6 km Area sciistica di Urabandai Nekoma: 7,5 km Gran Deco Snow Resort: 8 km Nakatsugawa Canyon: 8,8 km Family Snow Park Bandai x2: 9,8 km Stazione sciistica di Alts Bandai: 14 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Fukushima (FKS): 80,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Hotel & Ristorante IL Regalo ospita un ristorante.

Posizione

Se vuoi muoverti a piedi a Kitashiobara, troverai molto interessante Hotel & Ristorante IL Regalo che ti permette di raggiungere in un quarto d'ora appena sia Lago Goshikinuma sia Museo Mt. Bandai 3D World. Questo hotel si trova a 1,9 km da Altopiano di Urabandai e 14 km da Stazione sciistica di Alts Bandai.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel & Ristorante Il Regalo offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel & Ristorante Il Regalo propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel & Ristorante Il Regalo offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel & Ristorante Il Regalo propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota