HotelsClick.com

2Nd House

2 Stelle

  1093-275, Hibarakengamine, - 969-2701 - Kitashiobara - Prefettura Di Fukushima, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Mt. Bandai 3D World, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un servizio lavanderia, un forno a microonde nell'area comune e un frigorifero nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago Goshikinuma: 0,1 km Museo Mt. Bandai 3D World: 0,5 km Altopiano di Urabandai: 1 km Lake Hibara: 1,2 km Museo di arte moderna di Morohashi: 2,3 km Lago Sonohara: 2,7 km Akimoto: 3,5 km Goshikinuma Lakes: 3,6 km Area sciistica di Urabandai: 4,9 km Area sciistica di Urabandai Nekoma: 7 km Cascata Onogawa Fudo: 7,5 km Nakatsugawa Canyon: 8,9 km Gran Deco Snow Resort: 8,9 km Family Snow Park Bandai x2: 10,7 km Stazione sciistica di Alts Bandai: 13,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Fukushima (FKS): 82,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di microonde e TV a schermo piatto. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e pantofole.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, 2nd House di Kitashiobara fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da Lago Goshikinuma e con una passeggiata di 6 minuti potrai arrivare a Museo Mt. Bandai 3D World. Questa guest house si trova a 1 km da Altopiano di Urabandai e 13,5 km da Stazione sciistica di Alts Bandai.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'2Nd House offre un collegamento internet veloce. L'2Nd House offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'2Nd House propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'2Nd House propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota