HotelsClick.com

Hotel Lake Side Inn Baked Potato

2 Stelle

  1096-520 Hibara Soharayama, Yama-gun, - 969-2701 - Kitashiobara - Prefettura Di Fukushima, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Lago Sonohara, La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago Sonohara: 0,1 km Lake Hibara: 0,6 km Altopiano di Urabandai: 1,8 km Lago Goshikinuma: 1,9 km Museo Mt. Bandai 3D World: 3,2 km Goshikinuma Lakes: 4,2 km Museo di arte moderna di Morohashi: 5 km Akimoto: 6,9 km Area sciistica di Urabandai: 7,7 km Area sciistica di Urabandai Nekoma: 9,5 km Cascata Onogawa Fudo: 10,3 km Nakatsugawa Canyon: 11,6 km Gran Deco Snow Resort: 11,7 km Family Snow Park Bandai x2: 13,5 km Stazione sciistica di Alts Bandai: 16,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Fukushima (FKS): 83,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e pantofole.

Ristorante

La colazione all'inglese viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Lake Side Inn Baked Potato di Kitashiobara fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da Lago Sonohara e con una passeggiata di 7 minuti potrai arrivare a Lake Hibara. Questa pensione si trova a 1,8 km da Altopiano di Urabandai e 16,2 km da Stazione sciistica di Alts Bandai.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Lake Side Inn Baked Potato offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Lake Side Inn Baked Potato propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Lake Side Inn Baked Potato offre un servizio minibar. L'Hotel Lake Side Inn Baked Potato dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota