HotelsClick.com

Hotel Nature Cottage Akabeko

3 Stelle

  Hibara Onogawahara 1092-38 - 969-2701 - Kitashiobara - Prefettura Di Fukushima, Giappone Vedi mappa

Il Nature Cottage Akabeko è una sistemazione a ristorazione indipendente situata a Kitashiobara. La struttura dista 8 km dal Monte Bandai. In loco potrete noleggiare biciclette. Il cottage è dotato di TV, aria condizionata, terrazza. La cucina è completa di forno a microonde e frigorifero. Il bagno privato è completo di vasca, asciugacapelli e vasca. Potrete inoltre ammirare la vista sulle montagne. Al Nature Cottage Akabeko troverete un giardino e una terrazza. A vostra disposizione anche un salone in comune e un distributore automatico. La struttura offre un parcheggio gratuito e una lavanderia automatica a gettoni. La struttura dista in auto 30 minuti dalla stazione ferroviaria JR di Inawashiro e 10 minuti dal Lago di Hibara.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel Nature Cottage Akabeko offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Nature Cottage Akabeko offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Nature Cottage Akabeko propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Nature Cottage Akabeko propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota