HotelsClick.com

Guesthouse Obama21:00 - Hostel

1 Stelle

  Obamakashima 26, - 9170067 - Obama - Prefettura Di Fukui, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Tempio Kuinji, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Questo ostello offre, inoltre, una TV nelle aree comuni e un distributore automatico., Potrai usufruire di personale poliglotta, un servizio lavanderia e una cassetta di sicurezza presso la reception., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Santuario Hachiman: 0,2 km Tempio Kuinji: 0,2 km Mermaid Terrace: 0,3 km Mackerel Road Museum: 0,4 km Tempio Jokoji: 0,6 km Wakasa Fisherman's Wharf: 1 km Wakasawan Quasi-National Park: 1,2 km Miketsukuni Wakasa Obama Food Culture Museum: 1,3 km Parco di Wakasa: 3,1 km Wakasa Chopstick Museum: 4,1 km Tempio Myorakuji: 4,5 km Santuario Wakasahime: 4,7 km Tempio Enshoji: 5 km Tempio Kokubunji: 4,8 km Tempio Hagaji: 5,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Komatsu (KMQ): 146,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere con stile personalizzato della struttura, complete di microonde e minibar (con alcuni snack e alcune bevande gratis). Le camere sono dotate di lanai. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. La una TV a schermo piatto da 40-pollici con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia firmati e asciugacapelli.

Posizione

Alloggiare in Guesthouse OBAMA21:00 - Hostel ti porta nel centro di Obama, a 1 minuti di auto da Miketsukuni Wakasa Obama Food Culture Museum e 8 minuti da Tempio Myotsuji. Questo ostello si trova a 10,5 km da Cascate Uriwarinotaki.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Guesthouse Obama21:00 - Hostel offre un collegamento internet veloce. L'Guesthouse Obama21:00 - Hostel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Guesthouse Obama21:00 - Hostel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Guesthouse Obama21:00 - Hostel offre un servizio minibar. Le camere dell'Guesthouse Obama21:00 - Hostel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Guesthouse Obama21:00 - Hostel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota