HotelsClick.com

Hotel Matsunaga Rokkan Fujiya

2 Stelle

  9-4 Monzen, - 917-0237 - Obama - Prefettura Di Fukui, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Tempio Myotsuji, Questo ryokan per non fumatori offre percorsi da trekking o per mountain bike nelle vicinanze., Potrai usufruire di deposito bagagli e una biblioteca. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tempio Myotsuji: 0,4 km Tempio Kokubunji: 4,2 km Tempio Jinguji: 4,6 km Tempio Mantokuji: 4,6 km Santuario Wakasahime: 4,7 km Tempio Myorakuji: 8,2 km Cascate Uriwarinotaki: 8,2 km Tempio Tentokuji: 8,2 km Santuario Hachiman: 8,7 km Mermaid Terrace: 8,9 km Mackerel Road Museum: 8,9 km Tempio Kuinji: 9,2 km Tempio Enshoji: 9,2 km Tempio Jokoji: 9,6 km Wakasa Fisherman's Wharf: 9,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 5 camere della struttura ti sentirai come a casa. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam e copriletto in piuma. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca e doccia separate, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Matsunaga Rokkan Fujiya ospita un ristorante.

Posizione

Matsunaga Rokkan Fujiya sul lungomare si trova a Obama in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 2 minuti al volante per arrivare a Tempio Myotsuji e in 6 minuti puoi essere a Santuario Wakasahime. Questo ryokan si trova a 9,7 km da Wakasa Fisherman's Wharf e 34,2 km da Rainbow Line Mountain Peak Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Matsunaga Rokkan Fujiya offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Matsunaga Rokkan Fujiya propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota