HotelsClick.com

Hotel La Terra Nagano

4 Stelle

  Kamikosobu 4045-1 Seba, - 399-6462 - Shiojiri - Prefettura Di Nagano, Giappone Vedi mappa

In riva al fiume, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina stagionale all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questa guest house dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, negozi in loco e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tempio Choko-ji: 9,2 km Azienda vinicola Goichi Wine: 10,4 km Azienda vinicola Izutsu Winery: 10,5 km Museo Hiraide: 13,1 km Stadio di Alwin: 13,6 km Residenza della Famiglia Horiuchi: 14,6 km Museo della Natura di Shiojiri: 16,1 km Nagano Prefecture Forestry Research Center: 17,6 km Road Station Osakada Park: 17,9 km Residenza della Famiglia Baba: 18,4 km Nakamachi: 19,7 km Nawate-dōri: 19,7 km Hot Plaza Asama: 19,7 km Fabbrica di Sake Kametaya: 21 km Museo di Japan Ukiyo-e: 21,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Nagoya (NKM): 172,9 km Aeroporto Internazionale di Chūbu (NGO): 221,3 km Aeroporto di Tokyo-Haneda (HND): 232,6 km Aeroporto Internazionale di Tokyo-Narita (NRT): 284,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 8 camere con stile personalizzato della struttura, complete di caminetti, ti aspetta un soggiorno indimenticabile. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. Il bagno parzialmente a vista dispone di vasca e doccia separate, vasca da bagno a immersione totale e soffione a pioggia.

Ristorante

Questa guest house dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione self-service viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 09:30.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso La Terra Nagano sul fiume di Shiojiri sarai distante soli 14 minuti di auto da Tempio Choko-ji. Questa guest house a 4 stelle si trova a 27,4 km da Lago Suwa e 10,4 km da Azienda vinicola Goichi Wine.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hotel La Terra Nagano offre un collegamento internet veloce. L'Hotel La Terra Nagano offre un servizio di lavanderia. L'Hotel La Terra Nagano è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel La Terra Nagano propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota