HotelsClick.com

Hotel Breezbay Resort Shiojiri Kataoka

3 Stelle

  9215-1401 Kataoka-Higashiyama, - 399-0711 - Shiojiri - Prefettura Di Nagano, Giappone Vedi mappa

A Shiojiri (Kataoka), Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Yatsugatake-Chushinkogen Quasi-National Park: 2,4 km Nagano Prefecture Forestry Research Center: 2,4 km Residenza della Famiglia Baba: 5,6 km Museo della Natura di Shiojiri: 7 km Residenza della Famiglia Horiuchi: 7,3 km Riserva naturale Takabotchi Highlands: 8,5 km Road Station Osakada Park: 8,6 km Museo di Storia Culturale di Nakayama: 8,8 km Azienda vinicola Izutsu Winery: 9,6 km Azienda vinicola Goichi Wine: 9,7 km Museo Hiraide: 9,7 km Tomba di Kouboyama: 10,1 km Stadio di Alwin: 12,7 km Tempio Choko-ji: 13,4 km Tempio Zenkyuin: 13,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Nagoya (NKM): 196,5 km Aeroporto di Tokyo-Haneda (HND): 224,7 km Aeroporto Internazionale di Chūbu (NGO): 238,4 km Aeroporto Internazionale di Tokyo-Narita (NRT): 276,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 26 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e microonde.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 09:00.

Posizione

Breezbay Resort Shiojiri Kataoka di Shiojiri (Kataoka) è in una posizione strategica e ti permetterà di arrivare a Yatsugatake-Chushinkogen Quasi-National Park e a Nagano Prefecture Forestry Research Center con un breve tragitto in auto di appena 5 minuti. Questo hotel si trova a 14,5 km da Castello di Matsumoto e 19,6 km da Lago Suwa.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Breezbay Resort Shiojiri Kataoka offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Breezbay Resort Shiojiri Kataoka offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Breezbay Resort Shiojiri Kataoka propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Breezbay Resort Shiojiri Kataoka offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Breezbay Resort Shiojiri Kataoka propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota