HotelsClick.com

Hotel Byaku Narai

4 Stelle

  Narai 551, - 399-6303 - Shiojiri - Prefettura Di Nagano, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Urushi Art Hanaikada, Questo ryokan per non fumatori offre percorsi da trekking o per mountain bike nelle vicinanze., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Urushi Art Hanaikada: 0,1 km Casa Nakamura: 0,4 km Museo di Storia e Folclore di Narakawa: 0,6 km Museo Niekawa Sekisyo Kiso Kokokan: 7,3 km Hataagehachimangu: 11,2 km Comprensorio sciistico Yabuhara Kogen: 12,1 km Fukushima Checkpoint Site: 18,2 km Tempio Kozen-ji: 18,7 km Yamamura Daikan Yashiki: 18,9 km Kisogawa Shinsui Park: 19,1 km Museo Hiraide: 20,2 km Tempio Choko-ji: 20,4 km Fattoria Miharasi: 20,8 km Azienda vinicola Izutsu Winery: 21,3 km Azienda vinicola Goichi Wine: 21,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Nagoya (NKM): 177,3 km Aeroporto Internazionale di Chūbu (NGO): 236,7 km Aeroporto di Tokyo-Haneda (HND): 242,8 km Aeroporto Internazionale di Tokyo-Narita (NRT): 294,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 12 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni con vasca e doccia separate dispongono di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia firmati.

Ristorante

BYAKU Narai ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 09:00.

Posizione

BYAKU Narai a Shiojiri dista 0,1 km da Museo Urushi Art Hanaikada e 18,2 km da Fukushima Checkpoint Site. Questo ryokan a 4 stelle si trova a 18,7 km da Tempio Kozen-ji e 18,9 km da Yamamura Daikan Yashiki.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Byaku Narai offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Byaku Narai offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Byaku Narai propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota