HotelsClick.com

Hotel Ryokan Kenrokuen

2 Stelle

  Saiwai-machi 1-3, - 882-0053 - Nobeoka - Prefettura Di Miyazaki, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Tempio Imayama-Hachimangu, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un servizio di noleggio biciclette e un giardino da dove ammirare il paesaggio., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e un distributore dell'acqua. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tempio Imayama-Hachimangu: 0,9 km Tempio Imayama Daishi: 1,2 km Parco Shiroyama: 1,6 km Rovine del Castello di Nobeoka: 1,9 km Healthtopia Nobeoka: 3,4 km Osservatorio Atagoyama: 4,9 km Monte Atago: 5,6 km Giardino botanico di Nobeoka: 6,7 km Sobo-Katamuki Quasi-National Park: 7,8 km Nippokaigan Quasi-National Park: 9,1 km Santuario Mukabaki: 13,3 km Monte Mukabaki: 14 km Spiaggia di Sumie: 14,5 km Michinoeki Kitaura: 19,1 km Porto di Hososhima: 21 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Miyazaki (KMI): 105,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 19 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e pantofole.

Ristorante

Ryokan Kenrokuen ospita un ristorante. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 06:30 alle ore 09:00.

Posizione

Muovendoti da Ryokan Kenrokuen di Nobeoka potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Tempio Imayama-Hachimangu e Tempio Imayama Daishi. Questo ryokan si trova a 44,9 km da Riserva Naturale Takachiho-kyō e 1,6 km da Parco Shiroyama.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Ryokan Kenrokuen offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Ryokan Kenrokuen offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Ryokan Kenrokuen propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Ryokan Kenrokuen offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Ryokan Kenrokuen propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota