HotelsClick.com

Apa Hotel Miyazaki Nobeoka Ekiminami

3 Stelle

  4-2 Shinmachi, - 882-0827 - Nobeoka - Prefettura Di Miyazaki, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Rovine del Castello di Nobeoka, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Shiroyama: 1 km Rovine del Castello di Nobeoka: 1,1 km Tempio Imayama-Hachimangu: 1,4 km Tempio Imayama Daishi: 1,8 km Healthtopia Nobeoka: 3,4 km Osservatorio Atagoyama: 3,9 km Monte Atago: 4,1 km Giardino botanico di Nobeoka: 6,9 km Sobo-Katamuki Quasi-National Park: 8,5 km Nippokaigan Quasi-National Park: 10,1 km Santuario Mukabaki: 13,4 km Monte Mukabaki: 14,8 km Spiaggia di Sumie: 14,9 km Porto di Hososhima: 21,2 km Tempio shintoista di Ōmi: 29,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Miyazaki (KMI): 94,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 90 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam e copriletto in piuma. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, scrivanie e tende oscuranti.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 9:00.

Posizione

A Nobeoka, se vuoi raggiungere in meno di 10 minuti Tempio Imayama Daishi e Parco Shiroyama, APA Hotel Miyazaki Nobeoka Ekiminami è davvero l'ideale. Questo hotel si trova a 1,9 km da Tempio Imayama-Hachimangu e 4,6 km da Monte Atago.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Apa Hotel Miyazaki Nobeoka Ekiminami offre un collegamento internet veloce. L'Apa Hotel Miyazaki Nobeoka Ekiminami offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Apa Hotel Miyazaki Nobeoka Ekiminami propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Apa Hotel Miyazaki Nobeoka Ekiminami offre un servizio minibar. Le camere dell'Apa Hotel Miyazaki Nobeoka Ekiminami propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota