HotelsClick.com

Apa Hotel Miyazaki Nobeoka Ekimae

3 Stelle

  2-41-2, Saiwaimachi - 882-0053 - Nobeoka - Prefettura Di Miyazaki, Giappone Vedi mappa

Posizione della struttura APA Hotel Miyazaki Nobeoka Ekimae a Nobeoka dista 46,2 km da Tempio shintoista Amano Iwato e 46,8 km da Tempio shintoista Takachiho-jinja. Questo hotel si trova a 48 km da Cascate di Manai.Camere Scegli una delle 192 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con film pay-per-view è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e ventilatori, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.Servizi Questo hotel dispone di aree fumatori.Pasti APA Hotel Miyazaki Nobeoka Ekimae ospita un ristorante. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 9:30.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), servizio di lavanderia/lavaggio a secco e reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo hotel dispone di aree fumatori.

Ristorante

At APA Hotel Miyazaki Nobeoka Ekimae, enjoy a satisfying meal at the restaurant. Buffet breakfasts are available daily from 6:30 AM to 9:30 AM for a fee.

Posizione

APA Hotel Miyazaki Nobeoka Ekimae a Nobeoka dista 46,2 km da Tempio shintoista Amano Iwato e 46,8 km da Tempio shintoista Takachiho-jinja. Questo hotel si trova a 48 km da Cascate di Manai.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Apa Hotel Miyazaki Nobeoka Ekimae offre un collegamento internet veloce. L'Apa Hotel Miyazaki Nobeoka Ekimae offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi
  •  Pay Tv

Le camere dell'Apa Hotel Miyazaki Nobeoka Ekimae propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. La struttura offre un servizio di televisione a pagamento per i clienti.

Prenota