HotelsClick.com

Nemaru Stay&discovery - Hostel

1 Stelle

  170 Yoita, Yoita-machi, - 940-2402 - Nagaoka - Prefettura Di Niigata, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Rakuzantei, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un servizio lavanderia, una biblioteca e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Rakuzantei: 0,1 km Yoita History and Folklore Museum: 0,5 km Sado-Yahiko-Yoneyama Quasi-National Park: 7,6 km Kikumori Memorial Art Museum: 7,9 km Ryoukan no sato Art Museum: 7,9 km Tempio Kannyaku-ji: 8,5 km Museo Nature Learning Hall: 11 km Museo Municipale di Belle Arti di Niigata: 11,2 km Yukiguni Garden Park: 12,2 km Hokuetsu Boshin Museum: 12,7 km Santuario Kinpu: 12,8 km Umataka Jomon Museum: 12,9 km Machinaka Fireworks Museum: 13,3 km Bashoen Garden: 13,4 km Fujihashi Historic Plaza: 13,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Niigata (KIJ): 70,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 7 camere con arredamento individuale della struttura. Le camere sono dotate di balcone. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno privato esterno dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.

Posizione

A Nagaoka, NEMARU Stay&Discovery - Hostel nella periferia ti permette di raggiungere in meno di un quarto d'ora di auto Ryoukan no sato Art Museum e Kawai Tsuginosuke Memorial. Questo ostello si trova a 13,7 km da Niigata Prefectural Museum of History e 14 km da Sala commemorativa Isoroku Yamamoto.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Nemaru Stay&discovery - Hostel offre un collegamento internet veloce. L'Nemaru Stay&discovery - Hostel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Nemaru Stay&discovery - Hostel propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota