HotelsClick.com

Hotel Livemax Niigata Nagaoka-Ekimae

2 Stelle

  2-3-14 Daimachi, - 940-0048 - Nagaoka - Prefettura Di Niigata, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piazza del municipio di Nagaoka, Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e un distributore automatico., Potrai usufruire di un servizio lavanderia, ascensore e un distributore automatico., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piazza del municipio di Nagaoka: 0,5 km Sito archeologico del Castello di Nagaoka: 0,5 km Machinaka Fireworks Museum: 0,6 km Nagaoka War Damage Exhibit Hall: 0,8 km Kawai Tsuginosuke Memorial: 0,9 km Parco commemorativo di Yamamoto: 1 km Sala commemorativa Isoroku Yamamoto: 1,1 km Santuario Kinpu: 2,8 km Santuario Aoshi: 3,7 km Yukyuzan Park: 4 km Museo Municipale di Belle Arti di Niigata: 4,2 km Fujihashi Historic Plaza: 8,1 km Hokuetsu Boshin Museum: 9,3 km Umataka Jomon Museum: 10,5 km Niigata Prefectural Museum of History: 11,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 83 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici.

Posizione

A soli 10 minuti da Piazza del municipio di Nagaoka e da Sito archeologico del Castello di Nagaoka, Hotel LiVEMAX Niigata Nagaoka-Ekimae gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Nagaoka. Questo hotel si trova a 1 km da Kawai Tsuginosuke Memorial e 1,2 km da Machinaka Fireworks Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Livemax Niigata Nagaoka-Ekimae offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Livemax Niigata Nagaoka-Ekimae offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Livemax Niigata Nagaoka-Ekimae propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Livemax Niigata Nagaoka-Ekimae propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota