HotelsClick.com

Chaho Hostel Nirasaki / Outdoor Base

1 Stelle

  Chuocho 10-22, - 407-0023 - Nirasaki - Prefettura Di Yamanashi, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Monumento Heiwa Kannon, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una cassetta di sicurezza presso la reception, un forno a microonde nell'area comune e un frigorifero nell'area comune., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Monumento Heiwa Kannon: 0,3 km Tempio Ganjo-ji: 1,7 km Ciliegio di Wanitsuka: 2,9 km Santuario Takedahachiman: 3,4 km Santuario di Funagata: 3,7 km Sito archeologico del Castello di Shinfu: 4,6 km Azienda vinicola Chateraise Belle Foret Winery: 4,7 km Midaiminami Park: 5,6 km Yumeminooka: 6,3 km Parco Akasakadai: 6,8 km Azienda vinicola Suntory Tomi No Oka Winery: 8,2 km Fattoria e frutteto di Nakagomi: 8,2 km Minami Alps Shirane Togen Museum Of Art: 8,2 km Santuario di Yamagata: 9,6 km Parco Heidi's Village: 9,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 5 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di bidet e asciugacapelli.

Posizione

La posizione di chAho Hostel Nirasaki / Outdoor Base di Nirasaki non è proprio niente male. Infatti in 4 minuti a piedi puoi raggiungere Monumento Heiwa Kannon e, se sei in auto, ti troverai a circa 5 minuti da Tempio Ganjo-ji. Questo ostello si trova a 28,2 km da Sorgente Termale Hottarakashi Onsen e 3,1 km da Ciliegio di Wanitsuka.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Chaho Hostel Nirasaki / Outdoor Base offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Chaho Hostel Nirasaki / Outdoor Base offre un servizio minibar. Le camere dell'Chaho Hostel Nirasaki / Outdoor Base propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota