HotelsClick.com

Hotel Tabiyado Okamura Seicho Ato

2 Stelle

  1-13-8, Okamura, - 392-0005 - Suwa - Prefettura Di Nagano, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Tempio Shintoista Tenaga, Potrai usufruire di un servizio lavanderia, una cassetta di sicurezza presso la reception e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Terme Kamisuwa Onsen Yamato Onsen: 0,6 km Tempio Shintoista Tenaga: 0,7 km Tempio di Onsenji: 1,4 km Castello di Takashima: 1,6 km Museo d'Arte della Città di Suwa: 1,7 km Katakura Hall: 1,7 km Parco Suwashi Kohan: 1,9 km Lake Suwa Geyser Center: 2 km Lago Suwa: 2 km Museo Takeya Miso Kaikan: 2,1 km Sanritsu Hattori Museum of Arts: 2,2 km Parco Tateishi: 2,2 km Kitazawa Museum of Art: 2,3 km Taizi Harada Art Museum: 3 km Terme di Shimosuwa Onsen: 4,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Nagoya (NKM): 180,3 km Aeroporto di Tokyo-Haneda (HND): 202,1 km Aeroporto Internazionale di Chūbu (NGO): 228,6 km Aeroporto Internazionale di Tokyo-Narita (NRT): 253,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere della struttura ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e pantofole. I comfort includono casseforti e lavatrici/asciugatrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

A soli 10 minuti da Terme Kamisuwa Onsen Yamato Onsen e da Tempio Shintoista Tenaga, Tabiyado Okamura Seicho Ato gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Suwa. Questa guest house si trova a 1,8 km da Lago Suwa e 21,6 km da Comprensorio sciistico di Fujimi Panorama.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Tabiyado Okamura Seicho Ato offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Tabiyado Okamura Seicho Ato offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Tabiyado Okamura Seicho Ato offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota