HotelsClick.com

Hotel La Fontaine - Adults Only

3 Stelle

  1-4-7 Koganndoori, - 392-0027 - Suwa - Prefettura Di Nagano, Giappone Vedi mappa

A Suwa (Terme Kamisuwa Onsen), Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione sorgenti termali, oltre a il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un distributore automatico. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago Suwa: 0,1 km Kitazawa Museum of Art: 0,5 km Sanritsu Hattori Museum of Arts: 0,5 km Museo Takeya Miso Kaikan: 0,6 km Lake Suwa Geyser Center: 0,7 km Katakura Hall: 1,3 km Museo d'Arte della Città di Suwa: 1,4 km Terme di Shimosuwa Onsen: 1,6 km Tempio di Onsenji: 1,6 km Parco Suwashi Kohan: 1,8 km Tempio Shintoista Tenaga: 2 km Museo Harmo: 2,7 km Parco Tateishi: 2,7 km Castello di Takashima: 2,7 km Museo Suwako Orgel: 2,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Nagoya (NKM): 181 km Aeroporto di Tokyo-Haneda (HND): 226,2 km Aeroporto Internazionale di Chūbu (NGO): 229,4 km Aeroporto Internazionale di Tokyo-Narita (NRT): 255,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 13 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24.

Posizione

HOTEL La fontaine - Adults Only di Suwa (Terme Kamisuwa Onsen) si trova letteralmente a pochi passi da Lago Suwa e 5 minuti a piedi da Kitazawa Museum of Art. Questo love hotel si trova a 23,7 km da Comprensorio sciistico di Fujimi Panorama e 0,5 km da Sanritsu Hattori Museum of Arts.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel La Fontaine - Adults Only offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel La Fontaine - Adults Only propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel La Fontaine - Adults Only offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel La Fontaine - Adults Only propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel La Fontaine - Adults Only dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota