HotelsClick.com

Hotel Kkr Suwakoso

2 Stelle

  5-chome-7-7 Kogandori, - 392-0027 - Suwa - Prefettura Di Nagano, Giappone Vedi mappa

A Suwa (Terme Kamisuwa Onsen), Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago Suwa: 0,2 km Katakura Hall: 0,3 km Parco Suwashi Kohan: 0,4 km Museo d'Arte della Città di Suwa: 0,5 km Lake Suwa Geyser Center: 0,9 km Castello di Takashima: 0,9 km Museo Takeya Miso Kaikan: 1 km Tempio Shintoista Tenaga: 1,1 km Sanritsu Hattori Museum of Arts: 1,1 km Kitazawa Museum of Art: 1,1 km Tempio di Onsenji: 1,2 km Terme Kamisuwa Onsen Yamato Onsen: 1,4 km Taizi Harada Art Museum: 1,7 km Parco Tateishi: 2,5 km Terme di Shimosuwa Onsen: 2,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 25 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

KKR Suwakoso ospita un ristorante.

Posizione

Se vuoi trovarti a 5 minuti di cammino da Lago Suwa e Katakura Hall, KKR Suwakoso di Suwa (Terme Kamisuwa Onsen) potrebbe fare al caso tuo. Questo ryokan si trova a 16,5 km da Altopiano di Kirigamine e 22,4 km da Lago di Tateshina.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Kkr Suwakoso offre un collegamento internet veloce.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota