HotelsClick.com

Chambre D'hôte Tatami - Hostel

1 Stelle

  10726-1 Kamisuwa, - 392-0003 - Suwa - Prefettura Di Nagano, Giappone Vedi mappa

A Suwa (Terme Kamisuwa Onsen), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 luglio 2021 al 1 gennaio 2022 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante Palestra , Potrai usufruire di un servizio lavanderia, un frigorifero nell'area comune e armadietti., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tempio Shintoista Tenaga: 0,2 km Tempio di Onsenji: 0,5 km Museo d'Arte della Città di Suwa: 1 km Katakura Hall: 1 km Lake Suwa Geyser Center: 1,2 km Terme Kamisuwa Onsen Yamato Onsen: 1,2 km Castello di Takashima: 1,3 km Museo Takeya Miso Kaikan: 1,3 km Parco Suwashi Kohan: 1,4 km Sanritsu Hattori Museum of Arts: 1,4 km Kitazawa Museum of Art: 1,5 km Lago Suwa: 1,5 km Parco Tateishi: 1,6 km Taizi Harada Art Museum: 2,7 km Terme di Shimosuwa Onsen: 3,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Sono disponibili bagni in comune.

Posizione

Chambre d'hôte TATAMI - Hostel a Suwa (Terme Kamisuwa Onsen) si trova a 5 minuti di distanza in auto da Tempio di Onsenji e daLago Suwa. Questo ostello si trova a 1,3 km da Castello di Takashima e 4,7 km da Santuario di Suwa.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Chambre D'hôte Tatami - Hostel offre un collegamento internet veloce. L'Chambre D'hôte Tatami - Hostel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Chambre D'hôte Tatami - Hostel offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota