HotelsClick.com

Hajimari Naruto Guest House - Hostel

1 Stelle

  Sakata 2-4, Satouracho Satoura, - 772-0021 - Naruto - Prefettura Di Tokushima, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Pocari Sweat Stadium, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un'area soggiorno in comune., Potrai usufruire di un servizio lavanderia, un angolo caffè nelle aree comuni e un forno a microonde nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pocari Sweat Stadium: 1,4 km Museo d'arte Galle No Mori di Naruto: 1,6 km Naruto University of Education: 6,9 km Setonaikai National Park: 9,4 km Museo d'arte di Otsuka: 10,6 km Collina di Eska: 11,3 km Tokushima Prefectural Uzunomichi: 11,7 km Naruto Park: 12 km Ponte di Onaruto: 12 km Tempio di Reizanji: 12,9 km Santuario di Oasahiko: 14 km Museo delle marionette Tokushima Prefectural Awajurobe Yashiki: 14,1 km Tempio di Gokurakuji: 14,1 km Casa tedesca di Naruto: 14,2 km Spiagga di Komatsu: 14,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Tokushima (TKS): 6,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere della struttura ti sentirai come a casa. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di vasca e doccia separate.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Naruto da hajimari Naruto Guest House - Hostel, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Pocari Sweat Stadium e da Museo d'arte Galle No Mori di Naruto. Questo ostello si trova a 10,6 km da Museo d'arte di Otsuka e 9,4 km da Setonaikai National Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hajimari Naruto Guest House - Hostel offre un collegamento internet veloce. L'Hajimari Naruto Guest House - Hostel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hajimari Naruto Guest House - Hostel offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota