HotelsClick.com

Hotel Ocean Villa Naruto

3 Stelle

  Sakata-432 Satouracho Satoura, - 772-0021 - Naruto - Prefettura Di Tokushima, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo d'arte Galle No Mori di Naruto, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché un'area barbecue., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo d'arte Galle No Mori di Naruto: 2,4 km Pocari Sweat Stadium: 3,2 km Naruto University of Education: 6,8 km Setonaikai National Park: 9,1 km Museo d'arte di Otsuka: 10,4 km Naruto Park: 10,9 km Collina di Eska: 11,2 km Tokushima Prefectural Uzunomichi: 11,6 km Ponte di Onaruto: 11,9 km Tempio di Reizanji: 14,4 km Santuario di Oasahiko: 15,4 km Museo delle marionette Tokushima Prefectural Awajurobe Yashiki: 15,6 km Tempio di Gokurakuji: 15,6 km Casa tedesca di Naruto: 15,7 km Tempio di Kogenji: 17,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Tokushima (TKS): 9,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze con stile personalizzato vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e in digitale. A tua disposizione avrai anche un microonde e una risottiera.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Naruto da questa casa vacanze, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Museo d'arte Galle No Mori di Naruto e da Pocari Sweat Stadium. Questa casa vacanza si trova a 10,4 km da Museo d'arte di Otsuka e 9,1 km da Setonaikai National Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Ocean Villa Naruto offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Ocean Villa Naruto propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Ocean Villa Naruto propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota