HotelsClick.com

Hotel Family Lodge Hatagoya Naruto Ekimae

2 Stelle

  277-2 Kokuwajima Maehama, Muya - 772-0012 - Naruto - Prefettura Di Tokushima, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo d'arte Galle No Mori di Naruto, Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un servizio lavanderia e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo d'arte Galle No Mori di Naruto: 1,8 km Pocari Sweat Stadium: 2,1 km Naruto University of Education: 3,9 km Setonaikai National Park: 7,5 km Museo d'arte di Otsuka: 8,5 km Collina di Eska: 9,2 km Tokushima Prefectural Uzunomichi: 9,6 km Naruto Park: 9,9 km Ponte di Onaruto: 9,9 km Tempio di Reizanji: 11,5 km Santuario di Oasahiko: 12,6 km Museo delle marionette Tokushima Prefectural Awajurobe Yashiki: 12,7 km Tempio di Gokurakuji: 12,7 km Casa tedesca di Naruto: 12,8 km Tempio di Kogenji: 14,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Tokushima (TKS): 6,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 14 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. È disponibile la connessione internet gratuita, wireless e via cavo. I bagni con vasca e doccia separate dispongono di vasca da bagno a immersione totale e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Family Lodge Hatagoya Naruto Ekimae di Naruto per arrivare a Pocari Sweat Stadium e a Museo d'arte Galle No Mori di Naruto. Questo motel si trova a 8,5 km da Museo d'arte di Otsuka e 7,5 km da Setonaikai National Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Family Lodge Hatagoya Naruto Ekimae offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Hotel Family Lodge Hatagoya Naruto Ekimae propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Family Lodge Hatagoya Naruto Ekimae offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Family Lodge Hatagoya Naruto Ekimae propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota