HotelsClick.com

Hotel Meet Inn Narita

3 Stelle

  904, Hanazakicho, - 286-0033 - Narita - Prefettura Di Chiba, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco Kuriyama, Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente con orari programmati., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Kuriyama: 0,3 km Narita Yokan Museum: 0,8 km Centro informazioni di Narita: 1 km Via dello Shopping Narita Omotesando: 1 km Tempio di Naritasan Shinshoji: 1,1 km Museo della Calligrafia Naritasan: 1,5 km Parco Naritasan: 1,5 km Mercato all'ingrosso di Narita: 3,1 km Tempio Toshoji: 4,4 km Campo da Golf Taiheiyo Club Narita Course: 4,8 km Parco Sakuranoyama: 4,9 km Collina Sakura-no-Yama: 5,7 km Tempio shintoista di Makata: 5,8 km Memoriale Sanrizuka Goryo Ranch Memorial Hall: 8,2 km Boso no Mura Open Air Museum: 8,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Tokyo-Narita (NRT): 8,1 km Aeroporto di Hyakuri (IBR): 90,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Meet Inn Narita è Aeroporto Internazionale di Tokyo-Narita (NRT).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 156 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. È disponibile la connessione internet gratuita, wireless e via cavo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Meet Inn Narita ospita un ristorante. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Meet Inn Narita di Narita fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 4 minuti da Parco Kuriyama e con una passeggiata di 10 minuti potrai arrivare a Narita Yokan Museum. Questo hotel si trova a 1,1 km da Centro informazioni di Narita e 1,1 km da Via dello Shopping Narita Omotesando.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Meet Inn Narita offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Meet Inn Narita è adattato per disabili. L'Hotel Meet Inn Narita offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Hotel Meet Inn Narita propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Meet Inn Narita offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Meet Inn Narita propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NRT
Prenota