HotelsClick.com

Backpackers Fuji - Hostel

1 Stelle

  668-2 Kamicho, - 286-0032 - Narita - Prefettura Di Chiba, Giappone Vedi mappa

Nei pressi di: Tempio di Naritasan Shinshoji, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un servizio lavanderia, un forno a microonde nell'area comune e un frigorifero nell'area comune., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Narita Yokan Museum: 0,2 km Centro informazioni di Narita: 0,2 km Via dello Shopping Narita Omotesando: 0,3 km Parco Kuriyama: 0,5 km Tempio di Naritasan Shinshoji: 0,6 km Parco Naritasan: 0,9 km Museo della Calligrafia Naritasan: 1 km Mercato all'ingrosso di Narita: 3,9 km Tempio shintoista di Makata: 4,7 km Tempio Toshoji: 4,7 km Parco Sakuranoyama: 5,5 km Campo da Golf Taiheiyo Club Narita Course: 5,8 km Collina Sakura-no-Yama: 6,1 km Parco Jinbei: 6,5 km Parco Sakatagaike: 7,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Tokyo-Narita (NRT): 8,7 km Aeroporto di Hyakuri (IBR): 90,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 4 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, pantofole e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione continentale viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Da Backpackers Fuji - Hostel di Narita ti basteranno meno di 10 minuti di passeggiata e potrai essere a Tempio di Naritasan Shinshoji e Narita Yokan Museum. Questo ostello si trova a 0,3 km da Centro informazioni di Narita e 0,3 km da Via dello Shopping Narita Omotesando.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Backpackers Fuji - Hostel offre un collegamento internet veloce. L'Backpackers Fuji - Hostel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Backpackers Fuji - Hostel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota