HotelsClick.com

Center Hotel Narita 2 R51

3 Stelle

  798-10 Hanazakicho - 2860033 - Narita - Prefettura Di Chiba, Giappone Vedi mappa

Posizione della struttura Center Hotel Narita 2 R51 di Narita è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Boso no Mura Open Air Museum e National Museum of Japanese History sono davvero vicinissimo. Questo hotel si trova a 0,1 km da Museum of Aeronautical Sciences e 0,4 km da Parco Kuriyama.Camere Rilassati in una delle 210 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti.Servizi Questo hotel dispone di aree fumatori.Pasti Center Hotel Narita 2 R51 ospita un ristorante.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo hotel dispone di aree fumatori.

Ristorante

At Center Hotel Narita 2 R51, enjoy a satisfying meal at the restaurant.

Posizione

Center Hotel Narita 2 R51 di Narita è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Boso no Mura Open Air Museum e National Museum of Japanese History sono davvero vicinissimo. Questo hotel si trova a 0,1 km da Museum of Aeronautical Sciences e 0,4 km da Parco Kuriyama.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Center Hotel Narita 2 R51 propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Center Hotel Narita 2 R51 propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota