HotelsClick.com

Mitsuba House

3 Stelle

  631-1, Matsuidamachihitomi, - 379-0224 - Annaka - Prefettura Di Gunma, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo di Storia Naturale di Gunma, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come un'area picnic., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Terme Isobe Onsen: 1,3 km Museo di Storia Naturale di Gunma: 4,7 km Myogi Piedmont Museum: 7,9 km Mulino da Seta di Tomioka: 8,1 km Tempio Kongoji: 8,7 km Santuario di Myōgi: 10 km Myogi-Arafune-Sakukogen Quasi-National Park: 10 km Campo da golf Shimoakima Country Club: 10,3 km Monte Myogi: 11,2 km Zoo Gunma Safari Park: 12,1 km Tempio di Shorinzan Daruma-ji: 13 km Apt Street: 13,6 km Museo Ferroviario all'aperto Usui Toge Tetsudo Bunka Mura: 13,6 km The remains of Usui Sekisho: 14,1 km Monte Myogisan Sakura no Sato: 16,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta un angolo cottura con un frigorifero e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e via cavo. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un salotto.

Ristorante

La colazione giapponese è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 09:00.

Posizione

Questa casa vacanze a Annaka dista 8,1 km da Mulino da Seta di Tomioka e 10 km da Santuario di Myōgi. Questa casa vacanza per famiglie dista 11,2 km da Monte Myogi e 12,1 km da Zoo Gunma Safari Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Mitsuba House propone l'uso della televisione nelle camere. L'Mitsuba House offre un servizio minibar. Le camere dell'Mitsuba House propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Mitsuba House dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota