HotelsClick.com

Smile Hotel Nagano

3 Stelle

  1-12-4 Minamichitose, - 380-0823 - Nagano - Prefettura Di Nagano, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Tempio di Saiko-ji, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, ascensore e un distributore automatico., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tempio di Saiko-ji: 0,4 km Tempio di Saisho-in: 0,5 km Tempio di Junen-ji: 1 km Kitano Cultural Center: 1,1 km Museo della carta tradizionale giapponese: 1,3 km Tempio di Saiho-ji: 1,5 km Porta Nio-Mon: 1,7 km Porta Sanmon: 1,9 km Tempio di Kankei-ji: 1,9 km Tempio di Zenko-ji: 2 km Museo d'arte Nagano Prefectural Shinano: 2,2 km Museo di pittura giapponese Mizuno: 2,6 km Zoo di Shiroyama: 2,8 km Tempio di Ojo-ji: 3,1 km Centro per sport acquatici Aqua Wing Arena: 5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Tokyo-Haneda (HND): 264,2 km Aeroporto Internazionale di Tokyo-Narita (NRT): 318,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 76 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, bidet e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Smile Hotel Nagano di Nagano fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 5 minuti da Tempio di Saiko-ji e con una passeggiata di 6 minuti potrai arrivare a Tempio di Saisho-in. Questo hotel si trova a 2,3 km da Tempio di Zenko-ji e 23,2 km da Santuario di Togakushi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Smile Hotel Nagano offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Smile Hotel Nagano propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota