HotelsClick.com

Apa Hotel Nagano

3 Stelle

  1177-3 Kamichitosemachi Tsuruga, - 380-0821 - Nagano - Prefettura Di Nagano, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Tempio di Zenko-ji, Questo hotel dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tempio di Saisho-in: 0,4 km Tempio di Saiko-ji: 0,4 km Tempio di Junen-ji: 0,7 km Kitano Cultural Center: 0,8 km Museo della carta tradizionale giapponese: 1,1 km Tempio di Saiho-ji: 1,3 km Porta Nio-Mon: 1,4 km Tempio di Kankei-ji: 1,7 km Porta Sanmon: 1,7 km Tempio di Zenko-ji: 1,7 km Museo d'arte Nagano Prefectural Shinano: 1,8 km Zoo di Shiroyama: 2,3 km Museo di pittura giapponese Mizuno: 2,8 km Tempio di Ojo-ji: 2,8 km Centro per sport acquatici Aqua Wing Arena: 4,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 185 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 9:00.

Posizione

Da Apa Hotel Nagano di Nagano in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a Tempio di Zenko-ji e a Tempio di Saisho-in. Questo hotel si trova a 19,8 km da Santuario di Togakushi e 20,7 km da Togakushi Ski Ground.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Apa Hotel Nagano offre un collegamento internet veloce. L'Apa Hotel Nagano offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Apa Hotel Nagano propone l'uso della televisione nelle camere. L'Apa Hotel Nagano offre un servizio minibar. Le camere dell'Apa Hotel Nagano propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota