HotelsClick.com

Hotel Family Ryokan Umeoka

2 Stelle

  1549 Higashitsurugamachi, - 380-0811 - Nagano - Prefettura Di Nagano, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Tempio di Zenko-ji, Questo ryokan dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di un servizio lavanderia, un angolo caffè nelle aree comuni e un forno a microonde nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kitano Cultural Center: 1,2 km Tempio di Junen-ji: 1,3 km Tempio di Saisho-in: 1,4 km Museo della carta tradizionale giapponese: 1,4 km Tempio di Saiko-ji: 1,5 km Tempio di Saiho-ji: 1,6 km Porta Nio-Mon: 1,8 km Museo d'arte Nagano Prefectural Shinano: 1,9 km Tempio di Kankei-ji: 2 km Porta Sanmon: 2 km Tempio di Zenko-ji: 2,1 km Zoo di Shiroyama: 2,2 km Tempio di Ojo-ji: 3,2 km Museo di pittura giapponese Mizuno: 3,3 km Centro per sport acquatici Aqua Wing Arena: 3,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 16 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. I bagni dispongono di vasca e doccia separate, set di cortesia gratuiti e pantofole.

Ristorante

La colazione giapponese è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Da Family Ryokan Umeoka di Nagano ti sono sufficienti 5 minuti al volante per raggiungere Tempio di Zenko-ji e Tempio di Saisho-in. Questo ryokan si trova a 23,7 km da Lago Nojiri e 24 km da Santuario di Togakushi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Family Ryokan Umeoka offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Family Ryokan Umeoka offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Family Ryokan Umeoka propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Family Ryokan Umeoka propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota