HotelsClick.com

Hotel Nikko

3 Stelle

  2-22-3 Minamichitose, - 380-0823 - Nagano - Prefettura Di Nagano, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Tempio di Saiko-ji, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tempio di Saiko-ji: 0,5 km Tempio di Saisho-in: 0,5 km Tempio di Junen-ji: 0,8 km Kitano Cultural Center: 1 km Museo della carta tradizionale giapponese: 1,2 km Tempio di Saiho-ji: 1,4 km Porta Nio-Mon: 1,6 km Tempio di Kankei-ji: 1,8 km Porta Sanmon: 1,8 km Tempio di Zenko-ji: 1,9 km Museo d'arte Nagano Prefectural Shinano: 2 km Zoo di Shiroyama: 2,5 km Museo di pittura giapponese Mizuno: 2,7 km Tempio di Ojo-ji: 3 km Centro per sport acquatici Aqua Wing Arena: 4,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 69 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Hotel Nikko ospita un ristorante. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 8:30.

Posizione

Alloggiare presso Hotel Nikko ti permette di scoprire il meglio di Nagano, visto che sarai a meno di 10 minuti di cammino da Tempio di Saiko-ji e Tempio di Saisho-in. Questo hotel si trova a 1 km da Tempio di Junen-ji e 1,1 km da Kitano Cultural Center.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Nikko offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Nikko offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Nikko propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Nikko offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Nikko propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota