HotelsClick.com

Smile Hotel Nabari

3 Stelle

  37-1 Marunouchi, - 5180718 - Nabari - Prefettura Di Mie, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Nabarinoyu, Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Nabarinoyu: 1,3 km Resti del tempio di Natsumihaiji: 2,2 km Lake Shorenji: 3,8 km Muroo-Akame-Aoyama Quasi-National Park: 6,8 km Resti di Mihata Tumuli: 7,5 km Udajimuro Road Station: 8,9 km Taisenkaku Higaeri Onsen: 9 km Cascate Akame Shijuhachitaki: 9 km Akame 48 Waterfalls Trail: 9 km Parco Nihon Salamander Center: 9 km Giardino Takidani Hanashobu: 10,3 km Tempio di Jofukuji: 10,8 km Parco nord di Aoyama: 11,2 km Sito Archeologico di Shironokoshi: 11,5 km Tempio di Onoji: 11,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale del Kansai (KIX): 107,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 83 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Nabari da Smile Hotel Nabari, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Nabarinoyu e da Resti del tempio di Natsumihaiji. Questo hotel si trova a 4,2 km da Lake Shorenji e 6,8 km da Muroo-Akame-Aoyama Quasi-National Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Smile Hotel Nabari offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Smile Hotel Nabari propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Smile Hotel Nabari propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota