HotelsClick.com

Ref Matsuyama City Station By Vessel Hotels

3 Stelle

  5-2-2 Minatomachi, - 790-0012 - Matsuyama - Prefettura Di Ehime, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Dogo Onsen, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono un bagno turco e un servizio di noleggio biciclette. Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, un servizio lavanderia e ascensore. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ferris Wheel Kururin: 0,2 km Tempio di Enkoji: 0,4 km Giardino storico di Ninomaru: 1,2 km Museo Saka no Ue no Kumo: 1,3 km Museo Bansuiso: 1,4 km Casa natale dei Fratelli Akiyama: 1,5 km Teleferica del Castello di Matsuyama: 1,7 km Tempio shintoista di Shinonome: 1,8 km Castello di Matsuyama: 1,8 km Parco Centrale di Matsuyama: 2,4 km Museo dell'Università di Ehime: 2,6 km Parco Dogo: 3,2 km Galleria d'Arte Seki: 3,2 km Minakuchi Shuzo Brewery: 3,4 km Museo Itami Juzo: 3,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Matsuyama (MYJ): 6,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 208 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. È disponibile la connessione internet gratuita, wireless e via cavo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono scrivanie e bustine da tè o caffè solubile, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 06:00 alle ore 09:30.

Posizione

Alloggiando in REF Matsuyama City Station by VESSEL HOTELS di Matsuyama, sarai ad appena cinque minuti di auto da Castello di Matsuyama e Teleferica del Castello di Matsuyama. Questo hotel si trova a 2,4 km da Parco Centrale di Matsuyama e 3,7 km da Parco Dogo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Ref Matsuyama City Station By Vessel Hotels offre un collegamento internet veloce. L'Ref Matsuyama City Station By Vessel Hotels offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Ref Matsuyama City Station By Vessel Hotels propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione internet veloce. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota