HotelsClick.com

88Hotels

2 Stelle

  4-chome-2-4 Minatomachi, - 790-0012 - Matsuyama - Prefettura Di Ehime, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Dogo Onsen, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un'area soggiorno in comune., Potrai usufruire di ascensore, un forno a microonde nell'area comune e un frigorifero nell'area comune., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tempio di Enkoji: 0,2 km Ferris Wheel Kururin: 0,4 km Museo Saka no Ue no Kumo: 1 km Museo Bansuiso: 1,1 km Giardino storico di Ninomaru: 1,2 km Casa natale dei Fratelli Akiyama: 1,2 km Teleferica del Castello di Matsuyama: 1,4 km Tempio shintoista di Shinonome: 1,6 km Castello di Matsuyama: 1,9 km Museo dell'Università di Ehime: 2,2 km Parco Centrale di Matsuyama: 2,9 km Parco Dogo: 2,9 km Galleria d'Arte Seki: 2,9 km Museo Itami Juzo: 2,9 km Minakuchi Shuzo Brewery: 3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Matsuyama (MYJ): 7,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 38 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Posizione

Da 88HOTELS di Matsuyama ti sono sufficienti 5 minuti al volante per raggiungere Dogo Onsen e Tempio di Enkoji. Questo hotel si trova a 15,2 km da Setonaikai National Park e 0,5 km da Ferris Wheel Kururin.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'88Hotels offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli

Le camere dell'88Hotels propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota