HotelsClick.com

Hotel Vista Matsuyama

3 Stelle

  3-chome-3-5 Ichibancho, - 790-0001 - Matsuyama - Prefettura Di Ehime, Giappone Vedi mappa

Nei pressi di: Castello di Matsuyama, Questo hotel dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, un servizio lavanderia e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Saka no Ue no Kumo: 0,1 km Museo Bansuiso: 0,2 km Casa natale dei Fratelli Akiyama: 0,3 km Teleferica del Castello di Matsuyama: 0,5 km Tempio shintoista di Shinonome: 0,7 km Giardino storico di Ninomaru: 0,7 km Tempio di Enkoji: 1 km Ferris Wheel Kururin: 1,1 km Museo dell'Università di Ehime: 1,3 km Castello di Matsuyama: 1,4 km Galleria d'Arte Seki: 2 km Minakuchi Shuzo Brewery: 2,1 km Orologio Botchan Karakuri: 2,3 km Botchan Karakuri Clock: 2,3 km Shiki Memorial Museum: 2,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Matsuyama (MYJ): 7,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 140 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Se ti muovi in auto, da HOTEL VISTA Matsuyama di Matsuyama in 2 minuti puoi arrivare a Castello di Matsuyama e in 7 minuti a Dogo Onsen. Questo hotel si trova a 9,8 km da Zoo di Tobe e 10 km da Porto turistico di Matsuyama.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Vista Matsuyama offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Vista Matsuyama offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Vista Matsuyama propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Vista Matsuyama propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota