HotelsClick.com

Comfort Hotel Matsuyama

2 Stelle

  3-18 Hanazonomachi, - 790-0005 - Matsuyama - Prefettura Di Ehime, Giappone Vedi mappa

Nei pressi di: Castello di Matsuyama, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ferris Wheel Kururin: 0,5 km Tempio di Enkoji: 0,6 km Giardino storico di Ninomaru: 1 km Museo Saka no Ue no Kumo: 1,1 km Museo Bansuiso: 1,3 km Casa natale dei Fratelli Akiyama: 1,4 km Teleferica del Castello di Matsuyama: 1,6 km Tempio shintoista di Shinonome: 1,6 km Castello di Matsuyama: 1,8 km Museo dell'Università di Ehime: 2,4 km Parco Centrale di Matsuyama: 3,1 km Galleria d'Arte Seki: 3,1 km Minakuchi Shuzo Brewery: 3,2 km Orologio Botchan Karakuri: 3,3 km Botchan Karakuri Clock: 3,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Matsuyama (MYJ): 6,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 197 camere della struttura, complete di caminetti e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 9:30.

Posizione

Comfort Hotel Matsuyama nel centro di Matsuyama dista meno di 15 minuti di auto da Dogo Onsen e Castello di Matsuyama. Questo hotel si trova a 9,7 km da Porto turistico di Matsuyama e 10,1 km da Zoo di Tobe.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Comfort Hotel Matsuyama offre un collegamento internet veloce. L'Comfort Hotel Matsuyama è adattato per disabili. L'Comfort Hotel Matsuyama offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Comfort Hotel Matsuyama propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Comfort Hotel Matsuyama offre un servizio minibar. Le camere dell'Comfort Hotel Matsuyama propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota