HotelsClick.com

Oyo Business Hotel Suehiro Matsuyama

2 Stelle

  17-5 Suehiromachi, - 790-0023 - Matsuyama - Prefettura Di Ehime, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Dogo Onsen, Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tempio di Enkoji: 0,3 km Ferris Wheel Kururin: 0,3 km Giardino storico di Ninomaru: 1,2 km Museo Saka no Ue no Kumo: 1,3 km Museo Bansuiso: 1,4 km Casa natale dei Fratelli Akiyama: 1,5 km Teleferica del Castello di Matsuyama: 1,7 km Tempio shintoista di Shinonome: 1,8 km Castello di Matsuyama: 1,9 km Museo dell'Università di Ehime: 2,6 km Museo Itami Juzo: 2,9 km Galleria d'Arte Seki: 3,2 km Minakuchi Shuzo Brewery: 3,4 km Parco Centrale di Matsuyama: 3,5 km Orologio Botchan Karakuri: 3,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Matsuyama (MYJ): 6,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 32 camere della struttura, complete di frigorifero e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e asciugacapelli.

Posizione

Se ti muovi in auto, da OYO Business Hotel Suehiro Matsuyama di Matsuyama in 4 minuti puoi arrivare a Dogo Onsen e in 8 minuti a Castello di Matsuyama. Questo hotel si trova a 0,4 km da Tempio di Enkoji e 0,6 km da Ferris Wheel Kururin.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Oyo Business Hotel Suehiro Matsuyama propone l'uso della televisione nelle camere. L'Oyo Business Hotel Suehiro Matsuyama offre un servizio minibar. Le camere dell'Oyo Business Hotel Suehiro Matsuyama propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Oyo Business Hotel Suehiro Matsuyama dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota