HotelsClick.com

Super Hotel Sendai Airport Inter

3 Stelle

  91-1 Tanobu Uematsu, - 981-1226 - Natori - Prefettura Di Miyagi, Giappone Vedi mappa

A Natori, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui sorgenti termali, nonché il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un servizio lavanderia, ascensore e un forno a microonde nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ginnasio di Sendai: 8,8 km Museo della Foresta nelle profondità della Terra: 9,6 km Tempio di Dainenji: 10,7 km Sendai City Jomon Site Park: 11,3 km Tempio shintoista Atago: 12,1 km Mausoleo di Zuihōden: 12,8 km Sendai Sunplaza Hall: 12,8 km Università di Tohoku: 12,9 km Distretto commerciale Sendai Ginza: 13,1 km Sendai City Tourist Information Center: 13,3 km Mercato del mattino di Asaichi: 13,3 km Tempio di Shibari Jizoson: 13,3 km Parco divertimenti BenyLand: 13,3 km Parco Tsutsujigaoka: 13,3 km Smile Glico Park: 13,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Sendai (SDJ): 7,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 105 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Super Hotel Sendai Airport Inter a Natori ti permette di arrivare a Ginnasio di Sendai e Università di Tohoku in meno di un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 13,3 km da Parco divertimenti BenyLand e 13,4 km da Yagiyama Zoo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Super Hotel Sendai Airport Inter offre un collegamento internet veloce. L'Super Hotel Sendai Airport Inter offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Super Hotel Sendai Airport Inter propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Super Hotel Sendai Airport Inter propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota