HotelsClick.com

Natori Hotel Staymore

3 Stelle

  642-1 Sekinoshita, Masuda, - 981-1224 - Natori - Prefettura Di Miyagi, Giappone Vedi mappa

In riva al fiume, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui karaoke, nonché il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ginnasio di Sendai: 7,8 km Museo della Foresta nelle profondità della Terra: 8,5 km Tempio di Dainenji: 9,6 km Sendai City Jomon Site Park: 10,5 km Tempio shintoista Atago: 11 km Università di Tohoku: 11,6 km Mausoleo di Zuihōden: 11,7 km Smile Glico Park: 11,8 km Distretto commerciale Sendai Ginza: 12,1 km Sendai City Tourist Information Center: 12,2 km Mercato del mattino di Asaichi: 12,2 km Yagiyama Zoo: 12,3 km Tempio di Shibari Jizoson: 12,3 km Parco divertimenti BenyLand: 12,3 km Parco Tsutsujigaoka: 12,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Sendai (SDJ): 8,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 36 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre TV con canali via satellite e lettori DVD sono l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono telefoni, scrivanie e minibar.

Ristorante

La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 9:00.

Posizione

Natori Hotel Staymore, una struttura in una zona commerciale a Natori, si trova a meno di un quarto d'ora di guida da Università di Tohoku e da Sendai Anpanman Children’s Museum & Mall. Questo hotel si trova a 12,9 km da Jozenji-dori Avenue e 13,3 km da Tokyo Electron Hall Miyagi.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Natori Hotel Staymore offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Natori Hotel Staymore propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Natori Hotel Staymore offre un servizio minibar. Le camere dell'Natori Hotel Staymore propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Natori Hotel Staymore dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota