HotelsClick.com

Hotel Nice Inn Mihara

3 Stelle

  1-chome-5-8 Shiromachi, - 723-0014 - Mihara - Prefettura Di Hiroshima, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Rovine del castello di Mihara, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un deposito biciclette., Potrai usufruire di un servizio lavanderia e ascensore. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Rovine del castello di Mihara: 0,6 km Santuario di Itosakihoikusho: 2,3 km Setonaikai National Park: 4,3 km Osservatorio del Monte Fudekage: 6,2 km Tempio di Jikoji: 12,1 km Museo della camera di commercio di Onomichi: 12,2 km Ex residenza di Shiga Naoya: 12,3 km Museo della letteratura di Onomichi: 12,4 km Cabinovia del Monte Senkoji: 12,8 km Cat Alley: 12,8 km Ushitora Shrine: 12,8 km Municipio di Onomichi: 12,9 km Museo cinematografico di Onomichi: 12,9 km Tempio di Buttsuji: 13,2 km Santuario di Jyodo: 13,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Hiroshima (HIJ): 20,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 45 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. La TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, pantofole e spazzolini e dentifricio. I comfort includono scrivanie e un materasso futon extra (gratuito) su richiesta.

Ristorante

La colazione self-service viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 06:30 alle ore 09:00.

Posizione

Nice inn MIHARA di Mihara si trova a soli 5 minuti di auto da Setonaikai National Park e 13 minuti da Tempio di Buttsuji. Questo hotel si trova a 12,4 km da Museo della letteratura di Onomichi e 12,9 km da Municipio di Onomichi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Nice Inn Mihara offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Nice Inn Mihara offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Nice Inn Mihara propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota