HotelsClick.com

Hotel Route Inn Mihara Ekimae

3 Stelle

  1-3-3 Shiromachi, - 723-0014 - Mihara - Prefettura Di Hiroshima, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Rovine del castello di Mihara, Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Rovine del castello di Mihara: 0,7 km Santuario di Itosakihoikusho: 2,3 km Setonaikai National Park: 4,3 km Osservatorio del Monte Fudekage: 6,1 km Tempio di Jikoji: 12,3 km Museo della camera di commercio di Onomichi: 12,4 km Ex residenza di Shiga Naoya: 12,5 km Museo della letteratura di Onomichi: 12,6 km Cabinovia del Monte Senkoji: 13 km Cat Alley: 13 km Ushitora Shrine: 13 km Municipio di Onomichi: 13,1 km Museo cinematografico di Onomichi: 13,1 km Tempio di Buttsuji: 13,2 km Santuario di Jyodo: 13,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Hiroshima (HIJ): 20,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 200 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Mihara da Hotel Route Inn Mihara Ekimae, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Rovine del castello di Mihara e da Santuario di Itosakihoikusho. Questo hotel si trova a 4 km da Setonaikai National Park e 6,1 km da Osservatorio del Monte Fudekage.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Route Inn Mihara Ekimae offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Route Inn Mihara Ekimae offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Route Inn Mihara Ekimae propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Route Inn Mihara Ekimae propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota