HotelsClick.com

Superhotel Mihara Ekimae

3 Stelle

  1-12-10 Shiromachi, - 723-0014 - Mihara - Prefettura Di Hiroshima, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Rovine del castello di Mihara, Questo hotel dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di un servizio lavanderia e un forno a microonde nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Rovine del castello di Mihara: 0,6 km Santuario di Itosakihoikusho: 2,3 km Setonaikai National Park: 4,1 km Osservatorio del Monte Fudekage: 6,3 km Tempio di Jikoji: 12,1 km Museo della camera di commercio di Onomichi: 12,2 km Ex residenza di Shiga Naoya: 12,4 km Museo della letteratura di Onomichi: 12,5 km Tempio di Tenneiji: 12,6 km Municipio di Onomichi: 12,9 km Tempio di Buttsuji: 13,2 km Santuario di Jyodo: 13,7 km Cabinovia del Monte Senkoji: 15 km Tempio di Saikokuji: 15,1 km Kosanji Temple: 15,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Hiroshima (HIJ): 20,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 108 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Posizione

SuperHotel Mihara Ekimae di Mihara si trova a 1 minuti di auto da Rovine del castello di Mihara e 5 minuti da Santuario di Itosakihoikusho. Questo hotel si trova a 4,1 km da Setonaikai National Park e 6,3 km da Osservatorio del Monte Fudekage.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Superhotel Mihara Ekimae offre un collegamento internet veloce. L'Superhotel Mihara Ekimae offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Superhotel Mihara Ekimae propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Superhotel Mihara Ekimae propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota